Cerca
Home > Cronaca > Oltre 2mila a ballare senza mascherine, nuova chiusura per Villa delle Rose e Byblos

Oltre 2mila a ballare senza mascherine, nuova chiusura per Villa delle Rose e Byblos

Due discoteche di Misano chiuse dalla Olizia perchè non rispettavano le norme anti-covid. Miglia i ragazzi sorpresi a ballare senza mascherine e in uno dei locali si servivano anche alcolici fuori orario.

Il della Squadra Amministrativa della Polizia di Stato della Questura di Rimini nel corso dei servizi di controllo presso i locali notturni della provincia ha accertato che in entrambi i locali era in corso un intrattenimento musicale con ballo alla presenza di circa 1500 persone il primo e 1100 persone il secondo, perlopiù ragazzi e tutti sprovvisti di mascherine.

La maggior parte di loro erano accalcati sulla pista intenti a ballare a tempo di musica mixata da un DJ che occupava il palco.

Rilevate le evidenti irregolarità dal punto della sicurezza sanitaria in relazione alle attuali norme anti-Covid, ai titolari delle due discoteche è stata contestata l’inosservanza di detta normativa con la conseguente applicazione della sanzione amministrativa della chiusura provvisoria per cinque giorni. Ad uno dei due locali è stata inoltre contestata la vendita di bevande alcoliche oltre l’orario consentito (che è fissato alle 3 di notte).

Entrambi i locali avevano già subito sanzioni per gli stessi motivi. Ora rischiamo che il Prefetto intervenga con provvedimenti anche più gravi, visto il ripetersi degli episodi.

Ultimi Articoli

Scroll Up