Cerca
Home > Cronaca > Offerte per il Rimini Calcio? Grassi: “Ricevuta mail, rispondo domani”

Offerte per il Rimini Calcio? Grassi: “Ricevuta mail, rispondo domani”

Offerte per il Rimini Calcio? Grassi: «Parlo domani». Il patron della società biancorossa non si sbilancia riguardo all’ultima breaking news sulla proposta da parte del manager Alessio Sundas di diventare intermediario per l’acquisizione del Rimini Calcio.

Una ‘avance’ che probabilmente ha lasciato di stucco lo stesso Giorgio Grassi, che per il momento preferisce mantenere il riserbo. Ma è vero o una bufala? «Ho ricevuto una e-mail da un mio amministratore, doveva rimanere una cosa riservata», si limita a rispondere il presidente.

La proposta dello sponsor man, molto conosciuto negli ambienti calcistici, arriva (non a caso) il giorno dopo il bizzarro invito di Giorgio Grassi al portiere del Liverpool Karius, protagonista di due clamorose papere alla finale di Champions contro il Real Madrid, di militare nel Rimini Calcio.

Una mossa mediatica che, a quanto pare, ha avuto i suoi effetti. Perché oggi Alessio Sundas ha lanciato la proposta di avviare trattative per il passaggio di proprietà del Rimini Calcio. «I nostri clienti sono disponibili ad investire nel Rimini se ci saranno i presupposti». «Faremo di tutto per far portare in breve tempo il Rimini in serie A», prosegue. «Chiediamo alla stampa e ai tifosi tutti, di avere un po’ di pazienza e di credere in noi e negli attuali dirigenti del Rimini che sicuramente saranno disponibili per ascoltarci». Domani si saprà qualche dettaglio in più.

Ultimi Articoli

Scroll Up