Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Novafeltria, coppia tenta di estorcere denaro all’ex amante di lei

Novafeltria, coppia tenta di estorcere denaro all’ex amante di lei

Una coppia di coniugi è indagata per estorsione e atti persecutori ai danni di un pensionato di 68 anni. Meccanico lui, casalinga lei, di molti anni più giovani, avrebbero tentato di estorcere 20.000 euro al pensionato, anch’egli sposato e con figli, con la minaccia di svelare ai familiari una vecchia relazione tra lui e la donna. Tutto è accaduto a Novafeltria.

La vittima si è però rifiutata di assecondare queste richieste giustificate dal marito della donna come una sorta di contrappasso per le sue sofferenze amorose dovute al tradimento. Immediata da parte dell’uomo al denuncia all’Arma dei Carabinieri con i militari rapidi ad avviare le indagini.

Le molestie subite dal 68enne sono state così insistenti da generare in lui parecchia ansia, tale da modificare le sue abitudini di vita e non risponde al telefono bloccando anche i profili di Whatsapp.

Nella giornata di oggi i Carabinieri del comando di Rimini hanno notificato alla coppia il divieto di avvicinamento alla vittima dei loro soprusi.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up