Continuano i controlli in tutta la Valmarecchia da parte dei Carabinieri di Novafeltria. Far rispettare le norme in materia di contrasto alla diffusione del coronavirus, ma anche a garantire la sicurezza dei cittadini.
I militari hanno controllato 47 veicoli ed hanno identificato 98 persone. Hanno anche ispezionato 18 esercizi pubblici al fine di verificare il rispetto delle norme di contenimento del covid-19.
Ritirate due patenti. La prima ad un 30enne di Novafeltria che, alla guida di una Golf, durante la notte attraversando il centro della città, perdeva il controllo andando a collidere contro un albero. L’uomo è risultato – ai controlli – in stato di alterazione per uso di sostanze stupefacenti e di abuso di alcol. Per tale motivo è stato anche denunciato.
La seconda, a un 52enne, sempre di Novafeltria che guidava in stato di ebrezza. Oltre al ritiro della patente, decurtazione di 10 punti sulla stessa.
E’ stato invece denunciato e sanzionato un 44enne di Montecopiolo che, durante la notte, fuori da un esercizio pubblico, in evidente stato di ubriachezza, importunava i passanti.