Forte era la preoccupazione che la pioggia del pomeriggio potesse continuare anche la sera. Alla fine la serata è trascorsa senza pioggia.
Successo di pubblico al concerto di Alvaro Soler, salito sul palco dopo le 22 ed alterna le canzoni con dialoghi con il pubblico che riguardano la sua vita in una famiglia con padre tedesco e madre per metà spagnola e per metà belga.
Bello anche il colpo d’occhio, rosa, di piazzale Fellini e del lungomare pedonalizzato variopinto e festoso.
A mezzanotte i tradizionali fuochi d’artificio che hanno illuminato tutta la costa Romagnola e delle Marche
LaNotte Rosa 2018 @Il grande spettacolo dei Fuochi d'artificio
Signore e signori, ecco a voi il più grande e atteso spettacolo di fuochi d'artificio della Riviera!! Da #Goro a #Pesaro, 110 km di vita e meraviglia!! Benvenuti in #Romagna 🙂 #PinkYourLife #LaNotteRosa18Segui la story dei fuochi sulla nostra pagina Instagram, lanotterosa.it #igersrimini #igersromagna #igersmarche #igersriccione #igerscesenatico #igersmood #igerscervia#verucchio #predappio #forlimpopoli #artusiana2018 #mesola #poggiotorriana #argenta #sangiovanninmarignano #cento #comacchio #rimini #ferrara #lidiferraresi #comacchio #ravenna #tavullia #forlimpopoli #cattolica #riccione #torrepedrera #gatteomare #viserba #miramare #cervia #misanoadriatico #misanoworldcircuit #milanomarittima #lidodiscacchi #cesenatico #cervia #treno #bertinoro #pinarelladicervia #lidegliestensi #marinadiravenna #bellariaigeamarina #viserbadirimini #viserba #marebello #bellariva #rivazzurra #gradara #argenta #marinaromea #pinkrace #sangiulianomare #santarcangelofestival #ravennafestival2018
Pubblicato da La Notte Rosa su Venerdì 6 luglio 2018