“Sempre più convinti che la scelta di entrare in Destinazione Romagna sia stata giusta, abbiamo quindi aderito agli eventi che in Romagna, in questo weekend, si tingeranno di rosa. La scelta è caduta su un evento dedicato alle famiglie ed in particolare ai bambini senza dimenticare l’offerta dei prodotti a KM0 nella splendida cornice del parco all’interno del castello malatestiano di Coriano”. Così il Sindaco Domenica Spinelli presentala Notte Rosa a Coriano.
L’appuntamento è per il picnic all’imbrunire grazie ai cestini preparati da La Cantinetta della Corte (prenotazione obbligatoria, 329 9461660) per poi lasciare la parola, calate le luci della sera, alla magia delle fiabe del premio Andersen interpretate dai Fratelli di Taglia con l’accompagnamento musicale di Massimo Modula e Giacomo Depaoli.
La location e Il contorno dei laboratori creativi rendono lo spazio un piccolo mondo magico dei bambini.
Grazie qa Destinazione Romagna, l’evento sarà seguito dai fotografi, operatori video e pinkers che terranno in contatto Coriano con la festa globale, tutta rosa, figlia di questo meraviglioso territorio.
Ancora il Sindaco: “Coriano crede in quello che trasforma il “fare sistema” dalle parole ai fatti, e lo facciamo portando le nostre peculiarità, la famiglia ed i bambini al centro delle azioni e l’attenzione alle bellezze che possiamo offrire in termine di luoghi e sapori. Ci siamo e continuiamo a costruire i ponti dalla collina al mare a beneficio di tutti”.