Cerca
Home > amici degli animali > Natale: iniziative e Open Day in favore dei canili

Natale: iniziative e Open Day in favore dei canili

Tantissimi gli appuntamenti per le festività natalizie organizzati per raccogliere fondi e sostenere le attività dei canili.
In provincia di Rimini, il “Canile Stefano Cerni” di Rimini e quello di “Vallecchio” di Montescudo hanno organizzato un open day per sabato 17 dicembre dalle 10 alle 15.00. Sarà l’occasione per acquistare le agende 2023 con, all’interno, delle bellissime fotografie che immortalano i cani e gatti dei loro centri. Le foto sono state scattate gratuitamente da “My Pet Photography”.  Per prenotare le agende basta inviare un messaggio WhatsApp al numero 3292255722. Il costo è di 20 euro.

Per il “Sanpa Dogs” di Coriano, invece, domenica 18 si svolgerà una passeggiata di beneficenza in quel di Cesena, e il ricavato andrà in favore delle attività del canile corianese. Per informazioni e iscrizioni: 340 088 4567 (Chiara).

Al Rifugio di “Ulmino” – Albereto di Montescudo, si è mangiato (menù vegetale), bevuto e ballato per una buona causa. Infatti, alla cena di beneficenza allestita il 14 novembre alla Grotta Rossa, Siamo Ulmino, hanno partecipato 150 persone, per un incasso di 4mila euro. Ma non è finita qui, perché la delegazione di Anps Rimini, ha consegnato al Rifugio il ricavato in beneficenza che i loro cinofili sono riusciti a raccogliere durante la fiera di San Michele a Santarcangelo.

All’“Apas” di San Marino, i volontari hanno organizzato, per tutti i weekend di dicembre fino a Natale, un piccolo negozietto “Apas Bazar”, con oggetti, idee regalo e gadget ai visitatori, in cambio di una offerta libera in favore del centro. Prossimi appuntamenti: sabato 17 e domenica 18 dicembre, sempre dalle ore 10 alle 12,30.

 

 

 

Ultimi Articoli

Scroll Up