Il Pd di Coriano comunica:
“Il Circolo PD di Coriano, riunito mercoledì 5 ottobre, alla presenza del Segretario Provinciale del PD Juri Magrini ha accettate le dimissioni del Segretario Paolucci già rassegnate mesi fa a causa di impegni lavorativi. Il PD di Coriano ringrazia Cristian Paolucci per l’impegno profuso in questi anni e che comunque continuerà nel suo ruolo di consigliere comunale.
Il Circolo ha poi affrontato la riorganizzazione della propria attività politica ed il Segretario Provinciale ha indicato come nuovo coordinatore cittadino il Consigliere Regionale Nadia Rossi.
Nadia Rossi rappresenta un importante opportunità per la costruzione di un progetto che guardi al futuro del territorio di Coriano con una prospettiva innvovativa e che possa dare un contributo fattivo al successo di una lista di centrosinistra in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno”.
Nadia Rossi ha dichiarato:
“Ringrazio il Pd per aver pensato a me come coordinatrice del circolo territoriale di Coriano.
Una proposta che mi inorgoglisce e che accolgo consapevole della sfida che ci attende.
Dobbiamo partire dalla condivisione degli obiettivi con la comunità corianese, comunità che conosco bene e che deve essere coinvolta nei progetti e nelle decisioni che la riguardano.
Ascolto, partecipazione e azioni chiare; sarà così che passo dopo passo costruiremo insieme un progetto ambizioso.
I corianesi devono riconoscersi protagonisti di una politica fatta di programmi e strategie che guardano avanti per il territorio dove vivono, lavorano, dove cresceranno e si formeranno nuove generazioni. Il futuro già oggi ci presenta delle occasioni e mi impegnerò, anzi ci impegneremo tutti, affinché si trasformino in opportunità di sviluppo per tutta la comunità di Coriano”.