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Myclah da Cattolica alla Milano Fashion Week con il consorzio Moda in Italy

Myclah, la piattaforma di moda artigianale e Made in Italy ideata dall’imprenditrice cattolichina Claudia Gatti, approda alla Milano Fashion Week dal 22 al 28 febbraio.

A ospitare Myclah sarà lo spazio “Il Salotto di Milano” nel centralissimo corso Venezia, quadrilatero della moda. All’interno dello spazio esclusivo dedicato a Myclah verranno presentate alcune delle collezioni presenti sul portale myclah.com (come Versper Loungewear, Elena Tordini, Roberto Lucchi, Clò by Claudia B.).

Il 2022 è inoltre cominciato per Myclah all’insegna del sodalizio con il Consorzio Moda in Italyhttps://www.modainitaly.com). La collaborazione parte proprio con l’appuntamento della Milano Fashion Week. All’interno dello spazio Myclah sarà allestito un pop up space dove saranno promossi i prestigiosi brand che fanno parte del consorzio (tra cui Artico, Mori Castello, Roberta Gandolfi, Mood Indigo). Questa è solo la prima di una serie di iniziative che verranno create in sinergia tra Myclah e il Consorzio volte alla promozione e sostegno del Made in Italy d’eccellenza.

MYCLAH, progetto nato durante il primo lockdown del 2020, si presenta come un contenitore di prodotti di livello, originali e spesso unici, selezionati per qualità, capacità di trasmettere la maestria e il know how italiano, senza tuttavia trascurare l’accessibilità economica della proposta. Il sito si sviluppa come un portale al cui interno oltre all’e-shop è inserita una sezione dedicata alle start up artigiane e ai creativi che possono raccontarsi. Una redazione interna parla di viaggi, moda, life style, food, musica e della bellezza #allitaliana.

MODA IN ITALY – Consorzio tra produttori del settore moda dell’Emilia Romagna è un consorzio per l’internazionalizzazione con sede a Bologna che associa aziende che producono articoli moda e svolgono servizi specialistici per il settore moda. Opera nel campo della promozione estera dal 1981. Partendo dalla vicina Europa, grazie alla condivisione di strategie e obiettivi, MODA IN ITALY ha accompagnato le proprie imprese sul mercato americano e negli ultimi anni ha con soddisfazione assistito a un progressivo consolidamento del mercato russo.

Maggiori informazioni e dettagli: www.myclah.com

Alcune foto del Salotto di Milano a settembre 2021 e in copertina Claudia Gatti-Myclah insieme a Roberto Corbelli, presidente di Moda in Italy.

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