La Procura ha aperto un’inchiesta sulla morte di Andrea Borgogelli, il quarantenne fanese vittima nel pomeriggio di ieri di un terribile incidente al km 140 dell’autostrada A-14 all’altezza di Misano Adriatico.
Nel tardo pomeriggio di martedì 11 giugno, verso le 17.45, il Volkswagen Maggiolone cabrio che stava guidando in direzione Ancona ha preso fuoco mentre era in corso. L’uomo è rimasto intrappolato all’interno del mezzo e non è riuscito a liberarsi delle cinture e ad aprire le portiere ed è morto carbonizzato nell’abitacolo del Maggiolone, che pure era riuscito a fermare in una piazzola di emergenza. Sul posto erano intervenute le pattuglie della Polizia Stradale di Forlì, i Vigili Del Fuoco e i sanitari del 118. I Pompieri non hanno potuto fare altro che spegnere l’incendio e rinvenire il cadavere irriconoscibile di Borgogelli, mentre i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso.
Il cadavere è stato identificato solo alle 21.30 di ieri. Sarà effettuata nei prossimi giorni un’autopsia per accertare le cause del decesso. Il veicolo, che è di proprietà di una donna è stato sottoposto a sequestro per i rilievi di rito.