Organizzato da Giometti Cinema doppia presentazione in presenza dei protagoniosti Venerdì 9 Dicembre alle ore 18:00 al Multiplex Le Befane di Rimini e alle ore 20:00 al Cinepalace di Riccione del film di Natale “Un Natale al Sud”, pellicola corale tutta da ridere diretta da Federico Marsicano.
A presentare il film Massimo Boldi e tre webstar di successo protagoniste del film: Giulia Penna, Ludovica Battaglia e Simone Paciello.
Tre giganti della comicità italiana, Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi, e la bellissima Anna Tatangelo, popstar partenopea in prestito al cinema: sono loro i protagonisti della commedia “Un Natale al Sud”, diretta da Federico Marsicano che vanta la partecipazione di Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Loredana De Nardis, Simone Paciello, Riccardo Dose, Giulia Penna, Ludovica Bizzaglia, Paola Caruso e Giuseppe Giacobazzi.
Peppino, un carabiniere milanese, e Ambrogio, un fioraio napoletano, insieme alle amate mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica. È durante queste feste che le coppie di genitori scoprono che i rispettivi figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con due coetanee: Giulia e Ludovica. Tutto molto bello se non fosse che i quattro innamorati non si sono mai incontrati dal vivo! Decisi a mettere fine a questa pratica di “amore virtuale”, che proprio non riescono a capire, Peppino e Ambrogio riescono a far partecipare i ragazzi all’evento annuale di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’app per incontri che ha visto sbocciare l’amore tra i giovani.