Cerca
Home > Cronaca > E’ morto Fabrizio Frizzi. Nel 2009 condusse l”Anno che Verrà” da Rimini

E’ morto Fabrizio Frizzi. Nel 2009 condusse l”Anno che Verrà” da Rimini

Fabrizio Frizzi se n’è andato nella notte a Roma. Era nato a Roma nel 1958 e il 5 febbraio aveva compiuto 60 anni.

Il 23 ottobre scorso venne colpito da un’ischemia, durante la registrazione di «L’Eredità». Dopo il ricovero tornò in tv a dicembre. «Sento che l’adrenalina mi aiuta a stare meglio», scherzò con Vincenzo Mollica annunciando il suo ritorno sugli schermi. Parlando della malattia disse: «Non è ancora finita. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò testimone della ricerca». Ad annunciare la notizia è stata la famiglia in una nota.

Nel 2009 condusse, in diretta da Rimini, “l’anno che verrà”. Era il settimo anno consecutivo e dopo 6 anni di conduzione di Carlo Conti la Rai scelse Fabrizio Frizzi. Anche quell’edizione fu un successo con 5.729.000 telespettatori che hanno seguito la prima parte del programma con uno share pari al 38,37%.

Ancora prima, nel 1995 Fabrizio Frizzi era stato a Riccione con la trasmissione che insieme a “Scommettiamo che..” lo aveva lanciato in Rai: “Luna Park”,  il programma di Pippo Baudo che in versione estiva venne registrato ad Aquafan. In “Estate al Luna Park” insieme a Frizzi c’erano Mara Venier, Rosanna Lambertucci e Milly Carlucci.

Ultimi Articoli

Scroll Up