Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Morte senegalese. Hanno sparato da un’auto in corsa

Morte senegalese. Hanno sparato da un’auto in corsa

Il mistero sulla tragica morte di Makha Niang si infittisce. Un residente della zona in cui si è consumato l’omicidio avrebbe infatti raccontato agli inquirenti che dopo aver sentito il rumore dei colpi di pistola, avrebbe udito il rombo di un’auto. Probabilmente ripartita a tutto gas. Tra le ipotesi quindi, è probabile che il giovane sia stato ucciso da degli ignoti mentre si trovavano a bordo di un’autovettura. Le informazioni rimangono comunque poche. E per gli inquirenti resta fondamentale il recupero delle ogive dei proiettili.

Tra le numerose piste c’è anche quella di un delitto passionale. Il 27enne potrebbe essere stato ucciso da qualche rivale in amore. L‘ultima chiamata che compare sul suo cellulare è infatti quella di una donna. Ma, anche in questo caso, non si conosce il legame tra i due.

Tra le varie illazioni, si esclude che sia stato ammazzato per una questione di droga. Il ragazzo non aveva precedenti e, come ha rivelato l’autopsia, non faceva uso di sostanze stupefacenti. La possibilità di un movente per odio razziale non viene esclusa, ma gli inquirenti restano molto cauti.

Ultimi Articoli

Scroll Up