E’ stata inaugurata sabato 13 maggio in via Bucci 41 la sede del Comitato elettorale della Lista Civica Morciano Viva. Grande partecipazione dei morcianesi al taglio del nastro e alla successiva presentazione di tutti i candidati della Lista.
“Quella che abbiamo visto sabato in via Bucci all’inaugurazione della sede di MorcianoViva è la Morciano che ha a cuore il nostro paese, famiglie, giovani, anziani curiosi del nuovo viaggio che ci condurrà alle elezioni dell’11 giugno” ha commentato al proposito Giorgio Ciotti, candidato Sindaco della Lista Civica MorcianoViva che poi ha proseguito “Persone animate solo dalla volontà di volere il meglio per Morciano, donne e uomini capaci di visione e di volontà di raggiungere gli obiettivi che ci si è dati, cittadini che chiedono una Morciano migliore sul fronte dei servizi, delle manutenzioni, degli investimenti”.
Tra i temi trattati nell’occasione quelli legati al sociale, alle difficoltà economiche che alcune famiglie si trovano ad affrontare e delle possibilità da mettere in campo per agire e dare loro una mano e un sostegno in particolar modo quando bambini, anziani e disabili compongono il nucleo familiare. Inoltre una particolare attenzione è stata dedicata ai giovani in cerca di certezze per il loro futuro, all’urbanistica e al decoro urbano sul quale è necessario investire e alle centinaia d’imprese locali che ha dichiarato Giorgio Ciotti “da troppo tempo sono lasciate sole innanzi alla crisi”.
“La soddisfazione è che la giornata di sabato ha confermato la validità della determinazione di costituire una lista civica che andasse oltre gli schieramenti per includere tutti coloro i quali ritengono necessario rimboccarsi le maniche, creare una nuova classe dirigente che riporti il paese a discutere senza litigare, a dividersi senza odiarsi a decidere senza comandare” commenta Giorgio Ciotti in merito alla giornata.