Si terrà lunedì 26 aprile, alle 11, l’annuale Assemblea ordinaria dei soci azionisti di Banca Popolare Valconca, in prima e unica convocazione.
Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, la Banca Valconca ha deciso di avvalersi della facoltà introdotta dalla normativa vigente e, pertanto, ha deliberato che l’intervento e l’esercizio voto degli aventi diritto avvenga esclusivamente tramite il rappresentante designato, senza la partecipazione fisica da parte dei soci.
L’appuntamento della giornata sarà incentrato sull’Approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2020, a cui seguiranno la relazione degli amministratori sull’andamento della gestione e la relazione della Società di Revisione e del Collegio Sindacale.
Il bilancio di esercizio chiuso al 31.12.2020, che gli azionisti sono chiamati ad approvare, presenta un utile di 2.327.718 euro che sarà destinato a riserva statutaria.
Tra gli argomenti all’ordine del giorno che i soci sono chiamati a deliberare ci sono anche il Progetto di governo societario, la nomina del Collegio Sindacale, le politiche di remunerazione e incentivazione e la proposta di determinazione del compenso degli amministratori e del Collegio Sindacale.
La documentazione relativa ai punti all’ordine del giorno dell’Assemblea Ordinaria è pubblicata sul sito internet www.bancavalconca.it nell’area riservata ai soci.