Si terrà domani giovedì 25 maggio alle ore 21.00 l’incontro pubblico promosso da Giorgio Ciotti candidato sindaco di Lista Civica Morciano Viva presso il Ristorante “Falsa Riga” in Via Bucci 24 a Morciano. Un appuntamento di confronto, condivisione e ascolto durante il quale sarà posta particolare attenzione sul programma amministrativo proposto da Lista Civica Morciano Viva.
Questo è il primo di tre incontri di quartiere. I prossimi si terranno nella zona Santa Maria Maddalena e nella zona Abbazia Piazza Verdi.
È tempo di elezioni amministrative a Morciano, tempo di conoscere le idee e le proposte per la Morciano che verrà” dichiara Ciotti, che prosegue “Morciano Viva sin dalla sua costituzione ha fatto del dialogo e dell’ascolto il riferimento per la condivisione degli obiettivi che si vogliono raggiungere nei prossimi anni, sono nate proposte chiare e coerenti per rispondere ai bisogni, proposte assolutamente realizzabili”.
Entrando nel merito della proposta amministrativa, l’incontro promosso da Lista Civica Morciano Viva, verterà sui seguenti temi:
Tasse locali: come mai sono sempre più alte e non se ne vedono i benefici?;
Morciano, centro commerciale naturale è sempre più in difficoltà. C’è una evidente riduzione della qualità urbana, zone pubbliche malandate e sporche. Siamo sicuri che non si possa fare di meglio?
Il comune vuole trasferire la scuola media a San Clemente. Morciano però, non era la sede naturale dei servizi dell’Unione della Valconca?
“Abbiamo la consapevolezza di aver creato un gruppo particolarmente rappresentativo e inclusivo della realtà morcianese, quello di oggi non è il tempo di divisioni ma, al contrario, quello in cui serve unire tutte le forze disponibili per tornare a essere un paese operoso e di qualità, capace di ascoltare tutte le voci, i bisogni dei singoli, delle famiglie, delle associazioni, delle varie attività imprenditoriali, con la volontà di confrontarsi e, soprattutto, in grado di condividere le scelte al fine di ottenere i risultati che ci si propone”. Afferma in conclusione Giorgio Ciotti.
Al termine della serata sarà offerta una degustazione di dolci e vini locali.