Cerca
Home > Ultima ora > Morciano. Giorgio Ciotti si candida per il centro destra

Morciano. Giorgio Ciotti si candida per il centro destra

Nei giorni scorsi Morciano Viva aveva ufficializzato l’intenzione di trasformarsi in una lista per le prossime elezioni amministrative di Morciano.

Un contributo che vuole partire dalla società morcianese, scrivevano in un comunicato, valutando le varie competenze ed esperienze maturate nell’ambito delle attività di ciascuno. L’associazione quindi, individuerà candidature che saranno condivise con i cittadini e per le quali sarà chiesto il sostegno delle forze vive di Morciano che non si riconoscono negli schemi “partitici” annunciati dalla stampa.”

Ieri sera la presentazioni dei risultati di un questionario tra i morcianesi, organizzato da Morciano Viva, per capire cosa ne pensano sulle principali necessità della loro città, tra cui ambiente e territorio, arredo urbano, manutenzione di strade e piazze, servizi sportivi e agli anziani, sicurezza urbana, piano Ghigi e fusione tra i comuni.

Presente alla presentazione anche Giorgio Ciotti che a conclusione dell’incontro ha ufficializzato la sua disponibilità a candidarsi a Sindaco per il centro destra.

Per la terza volta Ciotti si ricandida nel Comune di Morciano dopo avere svolto i mandati da sindaco dal 1999 al 2009. E’ stato consigliere provinciale per il PdL e presidente dell’unione dei comuni della Val Conca.

Ultimi Articoli

Scroll Up