Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Morciano, Fiera di San Gregorio: mercoledì “I discepoli” e giovedì “Morciano delle osterie”

Morciano, Fiera di San Gregorio: mercoledì “I discepoli” e giovedì “Morciano delle osterie”

Dopo il grande successo di pubblico dei primi tre giorni, prosegue ed entra nel vivo l’antica Fiera di San Gregorio.

Mercoledì 8 marzo, in occasione della festa della donna, presso la biblioteca comunale ‘Mariotti’ si terrà una  piccola maratona di lettura dedicata alla donna.

In serata, presso il padiglione fieristico si esibiranno in concerto ‘I Discepoli’, la storica band riccionese che proporrà musica live e cover anni 60,70 e 80, sia italiana che internazionale.

Giovedì 9 altra iniziativa presso la biblioteca comunale, con la presentazione del testo “Morciano delle osterie”, quarto numero della collana ‘I quaderni di Gregorio’ con la presenza dell’autore Paolo Arcangeli.

Alle ore 18,00 presso la Chiesa San Michele Arcangelo, celebrazione della Santa Messa con tutti i sacerdoti della zona pastorale e con la presenza del Coro ‘Città di Morciano’.

In serata, alle ore 21,00 presso il padiglione fieristico (ore 21,00) commedia brillante dialettale ‘Trenta sgond d’amor’, messa in scena dall’associazione culturale ‘Noi ci proviamo’.

Come sempre, per tutta la durata della fiera, sarà attivo il parco giostre, il mercato degli ambulanti, nonché presso il padiglione fieristico l’area commerciale espositiva e quella dedicata al mercatino delle hobbiste.

Ultimi Articoli

Scroll Up