Si terrà domenica prossima l’Assemblea annuale dei Soci convocata dal Presidente di Banca Popolare Valconca, l’avv. Massimo Lazzarini, per le ore 16.30 presso la sede sociale in via Bucci 61 a Morciano.
Tanti gli argomenti all’ordine del giorno: l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018 e l’elezione dei componenti del consiglio di Amministrazione, oltre alla relazione degli amministratori sull’andamento della gestione, l’approvazione della regolamentazione aziendale in materia di politiche di remunerazione e incentivazione, la proposta di determinazione del compenso degli amministratori.
Possono intervenire in Assemblea i legittimati ad esprimere il diritto di voto, secondo le modalità previste dalla legge, dallo Statuto e dal regolamento dell’Assemblea. Le modalità di voto saranno gestite da una società specializzata ed indipendente attraverso un “televoter” distribuito all’ingresso a tutti i partecipanti.
L’Assemblea sarà presieduta dall’avv. Massimo Lazzarini, Presidente di Banca Popolare Valconca. Prenderà parte all’appuntamento il Direttore Generale Roberto Torre, insieme a tutto il direttivo dell’istituto bancario.