Montescudo – Monte Colombo ha un nuovo Comandante di Stazione. Da alcune settimane, in sostituzione del Luogotenente Gianfranco Trivilino, collocato in congedo, è stato nominato il Maresciallo Maggiore Francesco Fabbri. 43 anni, laureato in giurisprudenza e Scienze dell’Amministrazione, inizia la sua carriera nel 1997 in una Stazione della Sicilia per poi approdare nel 2011 (dove rimarrà fino al 2018) al comando dell’Aliquota Radiomobile di Comacchio, a Ferrara.
In questi giorni, il maresciallo ha intensificato la presenza delle proprie pattuglie in zona, conseguendo già degli ottimi risultati operativi.
In particolare a Montescudo sono stati denunciati P.M.G., un 31 enne del luogo colto nell’atto di rubare dall’interno di un’autovettura parcheggiata, una borsa contenente la somma di 660 €, successivamente restituita ai legittimi proprietari e S.I., un 63 enne rumeno, in Italia senza fissa dimora, controllato nottetempo aggirarsi in quel centro e trovato in possesso di un coltello a scatto e due coltelli a lama fissa, sequestrati.