Atmosfere suggestive, luci sinistre, musica e buon cibo: sono questi gli ingredienti che si potranno trovare il 31 ottobre presso lo storico borgo di Montegridolfo, che per celebrare la serata più spaventosa dell’anno si vestirà di mistero.
Si potranno percorrere le antiche vie del borgo immergendosi nell’atmosfera di “HALLO…WINE”, una serata ricca di magia e gusto.
All’ingresso del borgo dalle 18.00 alle 20.30 si potrà consumare un aperitivo al Ritrovo del Vecchio Forno, seguito da una cena standing buffet (19.30-21.30) che si svolgerà nella suggestiva location della zona dell’Agrumaia presso Palazzo Viviani, ove gli avventori potranno gustare le prelibatezze servite in live cooking e gli ottimi drinks preparati dal noto bartender Charles Flamminio, accompagnati da un grande dj set e dal sax di Daniele Mancini.
Costo della serata (aperitivo + buffet) 30 euro/persona.
Dopo le 21.30 costo 10 euro/persona con drink di benvenuto al Ritrovo de Vecchio Forno all’ingresso del borgo ed entrata alla festa che si svolgerà presso l’Agrumaia.
In alternativa, presso il Ristoro di Palazzo Viviani è prevista una cena degustazione ricca di sapori, tradizione e un pizzico di magia: numerose infatti le proposte pensate dagli chef per impreziosire la suggestiva serata. Vini ed eccellenze del territorio. Costo della cena 50 euro/persona e free entry al party. Disponibilità max 35 persone.
Indispensabile quindi la prenotazione.
A fine serata premio speciale per il travestimento più originale.
Info e prenotazioni:
0541 855350
351 2990857