Cerca
Home > Ultima ora politica > Molandini: “Gemmano ha ancora bisogno di Riziero Santi”

Molandini: “Gemmano ha ancora bisogno di Riziero Santi”

Enrico Molandini, Capogruppo di “Ambiente e Sviluppo” nel consiglio comunale uscente di Gemmano, tira le somme della legislatura e promuove a pieni voti il sindaco Riziero Santi:

«Come capogruppo di maggioranza “Ambiente e sviluppo”, a conclusione della mia esperienza in Consiglio, esprimo grande soddisfazione per il bilancio ampiamente positivo del lavoro svolto in questi cinque anni, e ringrazio tutti i miei colleghi per l’impegno profuso. Il gruppo “Ambiente e sviluppo”, composto da Manuel Tienforti, Serena Fabbri, Paolo Pritelli e dal Sindaco Riziero Santi, ha partecipato assiduamente ai lavori del Consiglio Comunale ed ha condiviso tulle le scelte e le decisioni dell’Amministrazione, che abbiamo sempre votato all’unanimità e senza distinguo».

«Ora io cesserò, per scelta di vita personale – conclude Molandini – di occuparmi dell’Amministrazione comunale e della politica ma sostengo con convinzione la lista “Vivo Gemmano” ed il candidato Sindaco Riziero Santi che opera, da un punto di vista progettuale e programmatico, in continuità con la nostra esperienza precedente. L’esperienza, le competenze ed i rapporti istituzionali e politici di Riziero Santi, che hanno dato i buoni risultati di questi anni, costituiscono un valore al quale Gemmano farebbe bene non rinunciare. Gemmano ha bisogno di stabilità, di serenità e di un grande lavoro di comunità che Santi ha saputo garantire e saprà garantire anche per il futuro».

Ultimi Articoli

Scroll Up