Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Modelle addormentano imprenditori e li derubano

Modelle addormentano imprenditori e li derubano

A due ragazze modelle (una di nazionalità Ucraina l’altra Russa) è stato notificato l’avviso di fine indagine. L’atto della Procura che avviene, di norma, prima della richiesta di rinvio a giudizio. L’accusa per le due ragazze particolarmente belle è di rapina aggravata.

La tecnica era molto semplice. Una volta individuata la vittima prescelta, un uomo con evidenti capacità di spesa, veniva sedotta ed accompagnata nell’appartamento di lui. L’uomo pensava di aver fatto colpo sulle due belle ragazze e già pregustava una notte di follie.

In realtà succedeva ben altro. Infatti mentre una ragazza distraeva il malcapitato l’altra ragazza complice versava nello spumante una potente dose di sonnifero. Passati pochi minuti l’uomo si trovava disteso nel letto e veniva derubato di denaro ed altri preziosi. Solo al mattino dopo l’amaro risveglio scopriva la realtà.

Due imprenditori, in due situazioni distinte sono caduti nella trappola ma hanno esposto denuncia. Ora la conclusione delle indagini e la imminenti richiesta di rinvio a giudizio. Tra gli inquirenti vi è il sospetto che i casi di uomini derubati in questo modo sia superiore a quelli denunciati.

Ultimi Articoli

Scroll Up