Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Misteriosa morte di ragazza di 22 anni

Misteriosa morte di ragazza di 22 anni

Morta, nel suo appartamento a Rimini una ragazza di 22 anni.

La ragazza originaria di Sovere un comune della provincia di Bergamo, da tutti conosciuta semplicemente come «Ile», proprio pochi giorni fa si era trasferita a Rimini per coltivare i suoi sogni e i suoi interessi.

Domenica, verso le 17, un coinquilino, accorgendosi che la ragazza era in difficoltà, ha subito chiamato il 118. L’arrivo dell’ambulanza, però, non è purtroppo servito a nulla. Il personale medico, presenti anche i Carabinieri, non ha potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Pare che ad uccidere Ilenia Bonetti sia stato un infarto da cui non è riuscita a riprendersi. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia per far luce sulla sua morte.

Ilenia Bonetti era cresciuta in oratorio a Sovere e poi aveva seguito, a Clusone, il corso per ottenere la qualifica professionale di «tecnico grafico».

La comparsa di «Ile» ha profondamente colpito  Sovere e i vicini paesi della Bergamasca. La ragazza era infatti molto conosciuta, con un giro di amicizie vasto quanto variegato. A dare per prima notizia della tragedia è stata la discoteca Scacco Matto di Predore. con un post dello staff: «Sapevi ascoltare, Ile, ascoltare davvero… e sapevi parlare delle emozioni che vivevano nel tuo grande cuore». Ilenia Bonetti era diventata infatti un punto di riferimento per tutti coloro che frequentavano il locale. A fine agosto aveva salutato tutti, felice di trasferirsi a Rimini, cui era molto legata e dove le si stavano aprendo nuove prospettive di lavoro e personali.

Ultimi Articoli

Scroll Up