Cerca
Home > Ultima ora sport > Misano: preso d’assalto lo stand di Transitalia Marathon

Misano: preso d’assalto lo stand di Transitalia Marathon

Grande successo di pubblico, nel weekend del Motomondiale conclusosi ieri,  per “Transitalia Marathon” il cui staff ha voluto essere presente a Misano per dare un tocco di Rally e Turismo al Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in attesa dell’edizione edizione 2017 dell’evento che si terrà dal 27 al 30 settembre prossimi.

Nello spazio allestito all’interno dell’Arena 58, giovedì, venerdì e sabato è stato trasmesso, sul maxischermo, il documentario ufficiale sulla “Transitalia Marathon” dello scorso anno. Un docu-film, della durata di un’ora, attraverso il quale i numerosi sportivi e gli appassionati presenti hanno potuto rivivere le emozioni dell’ultima edizione della manifestazione. Chi non è potuto essere fisicamente presente a Misano, come annunciato dall’organizzazione, nella sola giornata di sabato ha comunque potuto gustarsi il documentario collegandosi al sito ufficiale dell’evento www.transitaliamarathon.com.

Altra sorpresa molto gradita dal pubblico presente all’Arena 58 è stata l’esposizione delle moto d’epoca, esemplari storici che negli anni Novanta hanno partecipato al mitico Transitalia e che, come prevedibile, sono stati presi d’assalto dai flash degli appassionati.

La 3ª edizione della “Transitalia Marathon” scatterà giovedì 28 settembre da piazzale Fellini a Rimini. Al momento sono 286 gli iscritti alla manifestazione, provenienti da 14 nazioni. Sono 350, invece, quelli ancora in lista di attesa.

transitalia_11091 transitalia_11092 transitalia_11093

Ultimi Articoli

Scroll Up