Cerca
Home > Ultima ora > Misano: grande successo per il mare a… Canazei

Misano: grande successo per il mare a… Canazei

Grande successo di pubblico nel week end per la fondazione aMisano che ha portato i sapori di Misano sulle Dolomiti.

Piazza Marconi, cuore di Canazei è stato il palcoscenico per una due giorni dove il gusto e l’ospitalità tipicamente romagnola hanno portato centinaia di persone in piazza.

Non è assolutamente mancata nemmeno la creatività tipica misanese con Canazei trasformata in una grande spiaggia con ombrelloni, lettini, salvagenti, gonfiabili e… sabbia.

Il tutto condito con la classica rustida di pesce offerta gratuitamente ai turisti con il sottofondo della musica romagnola.

Assaggi di Misano – questo il nome dell’iniziativa – è un evento nato dalla collaborazione tra la Fondazione aMisano, le Amministrazioni Comunali di Misano e Canazei e Canazei Events con il contributo della Cooperativa Bagnini Misano, dell’Associazione Albergatori di Misano Adriatico e del Consorzio Servizi Spiaggia di Misano Adriatico.

La trasferta promozionale di Canazei per noi era la prima esperienza sulle Dolomiti e ritengo con soddisfazione che sia stata molto positiva –  dice Luigi Bellettini, Presidente della Fondazione aMisano –. Abbiamo trovato degli interlocutori attenti e pronti a condividere con noi questa esperienza e nella stagione estiva ricambieremo ospitando Canazei a Misano. Proprio per questo motivo voglio ringraziare sia l’Assessore al Turismo Luca Guglielmi e il Presidente di Canazei Events Vigl Dominik per la grande collaborazione che ci hanno dimostrato e l’Associazione Commercianti per gli attestati di stima ricevuti. Vorrei inoltre cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente le Associazioni di Categoria degli Albergatori e dei bagnini e tutti i volontari per il grande supporto e la passione che hanno messo in questa trasferta”.

Due splendide giornate di sole hanno accompagnato la nostra promozione a Canazei dove abbiamo portato tutta l’allegria e lo spirito della Romagna e di Misano Adriatico –  spiega l’Assessore al Turismo Manuela Tonini. Abbiamo riscontrato tanto interesse sia a livello turistico sia con i media della zona e ho avuto modo di apprezzare molto la disponibilità degli albergatori locali che hanno promosso il nostro evento.

Un sorriso, una stretta di mano e un invito personale a trascorrere le vacanze a Misano credo siano un biglietto da visita che faccia ancora la differenza. Sono inoltre molto contenta della collaborazione forte che si è creata dopo diverso tempo tra albergatori e bagnini che si sono riuniti nell’organizzare questo appuntamento in un clima positivo e propositivo di collaborazione grazie alla regia della fondazione aMisano e al supporto dell’ assessorato al turismo”.

Ultimi Articoli

Scroll Up