E’ il candidato sindaco più mediatico che la Romagna possa vantare in occasione dell’imminente tornata elettorale. La sua campagna – va detto – è iniziata in maniera piuttosto informale già dallo scorso settembre, quando aveva annunciato di scendere in campo e di ambire alla poltrona di primo cittadino del Comune di Misano Adriatico. Parliamo di Claudio Cecchetto, l’imprenditore talent scout, che qualche settimana fa ha sciolto le riserve ufficializzando la sua candidatura e incominciando a rilasciare indiscrezioni sui nomi e le personalità che compongono la sua lista.
A un mese e mezzo dalle prossime elezioni amministrative il talent scout incontrerà stampa e cittadini con due incontri previsti il prossimi sabato, 20 aprile. Cecchetto parlerà del suo programma e presenterà i 16 candidati della Lista Civica W Misano Viva. Nelle intenzioni dell’imprenditore “sarà una presentazione itinerante che si snoderà tra mare e monte. Alle 11, in particolare, è previsto un primo incontro al Caffè Roma di Via della Repubblica 10, alle 18.00 in Piazza Castello a Misano Monte.
“Ci sarà una sorpresa di Pasqua”, spiegano dallo staff del candidato sindaco. Non è però dato sapere che cosa abbia in serbo Cecchetto e se la “sorpresa” possa avere ulteriori risvolti di carattere politico.