Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Misano. Arrestato 22enne con 200 grammi di cocaina

Misano. Arrestato 22enne con 200 grammi di cocaina

I Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico, nella serata di ieri, al termine di un’operazione di contrasto al traffico di stupefacenti,  hanno tratto in arresto, per il reato di detenzione e spaccio, P.N, 22-enne, albanese, domiciliato in un residence di Misano Adriatico, celibe, nullafacente, incensurato.

I militari, a conclusione di un prolungato servizio di pedinamento, hanno notato un via vai dalla stanza dell’uomo, ed hanno eseguito una perquisizione personale e domiciliare, trovando il giovane in possesso di oltre 200 grammi di Cocaina, parzialmente suddivisa in dosi preconfezionate. Nel corso della perquisizione è stato sottoposto a sequestro un bilancino di precisione, materiale vario per il confezionamento della droga ed una consistente somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.

La vendita dello stupefacente sequestrato avrebbe procurato allo spacciatore un guadagno superiore ai 15 mila euro. Il giovane è stato così trattenuto all’interno delle camere di sicurezza di questo Comando, in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata di lunedì, innanzi all’A.G. di Rimini.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up