Cerca
Home > Ultima ora politica > Misano: anche M5S alle elezioni comunali, “ma non sveliamo nomi”

Misano: anche M5S alle elezioni comunali, “ma non sveliamo nomi”

La certificazione è arrivata e anche il MoVimento 5 Stelle sarà presente alle elezioni comunali di Misano: “Abbiamo inviato la richiesta per la certificazione della Lista del M5S a Misano Adriatico e come era naturale che fosse, dopo gli accertamenti sul casellario giudiziale, ci è arrivata la conferma”, scrive su Facebook il capogruppo M5S Misano Adriatico, Luca Gentilini.

“Il Movimento 5 Stelle è una compagine seria che Governa con competenza, 5 anni in consiglio comunale con professionalità e presenza sul territorio, non sono azzerabili da fantomatiche chiacchiere di vecchi “politici di professione” o nuovi che puzzano già di vecchio. Questa imbarazzante e obsoleta politica, continuava a sperare in una nostra non certificazione, perché a dire loro e da coloro che li hanno consigliati, avrebbero fatto pressioni verso i vertici del M5S per non farci certificare… Patetico!”

“Il Movimento 5 stelle a Misano Adriatico c’era, c’è e ci sarà, rassegnatevi. Dopo l’esperienza maturata in consiglio il M5S correrà per governare la città. La lista si presenterà pubblicamente nei prossimi giorni in un locale sul mare di Misano. Non sveliamo ulteriori dettagli su nomi e professionalità”.

“Il 22 Marzo inoltre, presso la sala della ex biblioteca in via dei Platani, piano superiore, dalle ore 21 abbiamo organizzato un incontro con la cittadinanza. Oltre al nostro portavoce al Senato Marco Croatti sarà presente anche il senatore Gianmarco Corbetta della commissione affari costituzionali.
Insieme discuteremo il grande cambiamento avvenuto nel Governo con il Reddito di Cittadinanza e Quota 100 e delle iniziative per il turismo. L’incontro che faremo a Misano Adriatico sarà il primo incontro pubblico su questi temi, è giusto informare i cittadini su come accedere a questi strumenti per il rilancio del lavoro e per la dignità delle persone! Vi aspettiamo a braccia aperte”, conclude Luca Gentilini

Ultimi Articoli

Scroll Up