Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Miramare, nasconde 9 dosi di hashish sotto un’auto parcheggiata: arrestato

Miramare, nasconde 9 dosi di hashish sotto un’auto parcheggiata: arrestato

Ieri sera durante i controlli a Miramare una volante della Polizia di Stato,  mentre transitava su viale Regina Margherita ha notato all’altezza di viale Faenza, tre persone intente a confabulare tra loro.
La situazione ha insospettito i poliziotti, perché l’area è stata più volte segnalata dai residenti come zona di spaccio. Non appena la volante si è accostata per sottoporli a controllo, uno dei tre ha tentato di allontanarsi dagli altri, gettando sotto un’auto parcheggiata lungo la via, un involucro.

Il tentativo di disfarsi di qualcosa è stato notato dagli operatori che prontamente hanno recuperato l’involucro che conteneva nove dosi di hashish, già confezionate e pronte alla vendita.
Da una successiva perquisizione, l’uomo è stato inoltre trovato in possesso di numerose banconote di piccolo taglio, nascoste dentro al giubbotto, guadagno dell’attività di spaccio. La droga e i soldi sono stati sequestrati. Il ragazzo, un tunisino di 30 anni disoccupato, regolare sul territorio nazionale, è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Ultimi Articoli

Scroll Up