Cerca
Home > Ultima ora economia e lavoro > Miramare, l’appello video dei dipendenti: “Maestro Gergiev lasci aperto il Maximum”

Miramare, l’appello video dei dipendenti: “Maestro Gergiev lasci aperto il Maximum”

Accorato appello video di Daniele Cicogna, dipendente del camping Maximum di Miramare di Rimini. Il camping è di Valery Gergiev (il 10 dicembre sarà al Teatro Galli), grande direttore d’orchesta russo, che lo ha ereditato per tramite della moglie. Il camping, che da lavoro a 20 persone – “E’ uno dei polmoni verdi della città al mare. Non lo chiuda maestro – dice Daniele Cicogna. Insieme potremmo fare cose molto belle e tenere in vita la struttura. Il Camping Maximum è di sua proprietà, lo tenga aperto”.

Il video:

Ultimo appello per salvare il Camping Maximum di Rimini che diventi virale.condividete..Maestro Valery Gergiev che il 10 dicembre verrai a suonare al Teatro Galli #savethecampingmaximum il Camping Maximum di sua proprietà lo tenga aperto. Finale in sottofondo di Chopin..L'ultimo polmone verde rimasto sul mare e facciamolo funzionare come un campeggio.."Nella vita si hanno delle circostanze per cui, per cavarsela, bisogna essere un pò folli – Francois de la Rochefouncauld (filosofo)…#valerygergiev

Pubblicato da Daniele Cicogna su Giovedì 8 novembre 2018

Ultimi Articoli

Scroll Up