Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Miramare, cocaina pronta allo spaccio nascosta nel motorino

Miramare, cocaina pronta allo spaccio nascosta nel motorino

Uno spacciatore a due ruote quello beccato dai Carabinieri del NOR di Rimini, ieri pomeriggio. M. S., cittadino kosovaro di 39 anni, da anni residente a Rimini, era stato notato dai militari come faccia conosciuta, dati i suoi precedenti di polizia, mentre a Miramare armeggiava nel vano sottosella di uno scooter per poi guardarsi intorno guardingo. Poi  l’uomo si è allontanato a bordo della propria bicicletta, iniziare a pedalare sempre con fare circospetto.

Scattato il controllo, d’intesa con la locale Autorità Giudiziaria, dalla perquisizione personale sono saltate fuori 3 dosi di cocaina custodite nel borsello. Poi occultate nel ciclomotore, nella parte inferiore della carena, c’erano altre 7 dosi della stessa sostanza stupefacente.

In tutto circa 7 grammi di cocaina, sequestrati in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. Condotto in caserma, M. S., espletate le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto in flagranza per il  reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione di Rimini Principale in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Al termine dell’udienza di convalida svoltasi nella mattinata di oggi presso il Tribunale di Rimini, l’arresto è stato convalidato e l’uomo è stato sottoposto alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di Rimini in attesa del processo che si terrà nel mese di dicembre p.v..

Ultimi Articoli

Scroll Up