I sanitari del pronto soccorso di Rimini hanno denunciato alla Polizia un caso di presunto stupro. Una ragazzina di Rimini, minorenne, secondo il racconto fatto prima ai genitori e poi agli inquirenti sarebbe stata violentata qualche giorno fa mentre tornava a casa, verso le 23 dopo una serata con delle amiche. Nelle vicinanze di un parcheggio sarebbe uscito un uomo di colore, alto che l’avrebbe afferrata con forza per un braccio e trascinata lontano dalla strada.
Senza tante parole ma sempre stringendole con forza il braccio avrebbe costretto la ragazzina ad avere un rapporto orale. Solo dopo la minorenne è stata lasciata andare con l’uomo che si allontanava velocemente. Rientrata a casa non ha parlato subito con i genitori. Solo dopo essersi messaggiata con il fidanzatino si è convinta di raccontare di raccontare tutto ai genitori.
I genitori per prima cosa si sono voluti accertare delle condizioni di saluta della figlia e l’hanno accompagnata al pronto soccorso. Immediatamente dopo tutto è stato denunciato agli agenti della Polizia di Stato. Immediate si sono avviate le indagini per dare un volto e un cognome al violentatore. Importanti saranno i ricordi della ragazzina e le eventuali telecamere di videosorveglianza della zona dove è accaduta la violenza