Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Meteo, in provincia di Rimini niente Hannibal ma comunque Pasqua e Pasquetta con il sole

Meteo, in provincia di Rimini niente Hannibal ma comunque Pasqua e Pasquetta con il sole

Con l’avvicinarsi del weekend di Pasqua le previsioni meteo iniziano a farsi più precise e attendibili, confermano peraltro le tendenze individuate giù da qualche tempo: per Pasqua sulla riviera romagnola e in provincia di Rimini ci dovrebbe essere il sole. Unico neo, la giornata di sabato 31 marzo, per la quale tutti i pronostici (ArpaER, Meteo.it, IlMeteo.it, 3Bmeteo, MeteoGiuliacci.it) indicano pioggia.

Nel dettaglio, ArpaER annuncia che “il transito di una veloce onde depressionaria determinerà tempo perturbato nella giornata di sabato; successivamente avremo un rapido miglioramento per il rimontare del campo di alta pressione. Temperature in diminuzione nella giornata di Sabato, con progressivo aumento dalla giornata di Domenica”.

Temperature che per la domenica pasquale e lunedì 2 aprile non dovrebbero raggiungere nelle massime i 20° (le previsioni variano da 14° a 18°. L’annunciato arrivo dell’ondata di calore battezzata “Hannibal”  non dovrebbe quindi interessare le nostre zone, ma solo le regioni più meridionali dell’Italia.

Ultimi Articoli

Scroll Up