“Il Rimini FC comunica che Alessandro Mastronicola ha rassegnato le dimissioni dal suo incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società, nella persona del Presidente Alfredo Rota, ringrazia il tecnico per la collaborazione e la professionalità dimostrate durante la sua permanenza in biancorosso e gli augura le migliori fortune personali e professionali”.
E’ la nota asettica che chiude la terza esperienza in biancorosso dell’allenatore di Pontecorvo. Che oggi non aveva diretto l’allemento della squadra proprio per incontrare il presidenteAlfredo Rota insieme al suo vice, Maurizio Drudi, e al preparatore atletico Filippo Dolci. In campo si sono presentati invece Adrian Ricchiuti e il preparatore dei portieri Fabio Finucci .
La rottura è arrivata dopo quanto accaduto ieri a Budrio a metà partita con Mezzolara, con il difensore Abel Gigli (che oggi si è allenato regolarmente) e Mastronicola arrivati addirittura alle mani.
Per la sostituzione si fanno i nome di Massimo Gadda, già a Baracca Lugo, Ravenna, Cesena, Bellaria-Igea Marina, Giacomense, Fano, Spal, Forlì e Imolese. Oppure la promozione di Adrian Ricchiuti.