Marco Parmeggiani, segretario del Partito Democratico di Riccione, presenta così la candidatura a sindaco di Sabrina Vescovi:
DOVE ERAVAMO RIMASTI…?!”
Noi e non altri siamo quelli che hanno fatto grande Riccione .… riprendiamo quindi da dove eravamo rimasti, evitando errori che non vogliamo e non possiamo ripetere.
La nostra candidatura a Sindaco è una candidatura di conoscenza, competenza e capacità.
In una fase del nostro percorso, in cui, citando un passaggio di un post di Enrico Mentana:
“Nel rissoso saloon della politica italiana, dove tutti accusano tutti, dove si è sempre al primo giorno di campagna elettorale, c’è un solo grande assente: la capacità di prendersi le proprie responsabilità, mai”.
Le modalità nell’individuazione del candidato Sindaco, perseguite ed espresse dal Partito Democratico riccionese, hanno proprio il chiaro significato richiamato in quel post, e sono espressione una scelta ponderata e condivisa, un’assoluta presa in carico delle proprie responsabilità, una scelta fuori dagli schemi delle primarie e da qualsiasi contrapposizione.
La nostra scelta è scelta di libertà, di progresso, di cambiamento, crescita vera e condivisione delle idee con la città tutta, dai cittadini al mondo dell’associazionismo, dal mondo imprenditoriale alle associazioni di categoria, dal mondo del sociale e del volontariato a quello rivolto alle nuove tecnologie, quelle che sapranno migliorare la vita di tutti noi ed il futuro delle nuove generazioni.
La nostra scelta di garanzie e serietà, che saprà offrire alla città un chiaro futuro di crescita e sviluppo ha oggi un nome: Sabrina Vescovi.
Marco Parmeggiani
Segretario PD Riccione