Cerca
Home > Ultima ora cronaca > Mamma di 28 anni muore mentre dorme

Mamma di 28 anni muore mentre dorme

Una ragazza di 28 anni, madre di una bambina di un anno e mezzo è andata a dormire e non si è più risvegliata.

E’ deceduta in questo modo Giada Dall’Acqua, residente a San Giovanni in Marignano. Inutili tutti i tentativi di rianimarla da parte del 118. E’ stata disposta l’autopsia per stabilire le cause del decesso.

E’ stata pattinatrice con presenze anche in nazionale ed attualmente era allenatrice della società “Pietas Julia” di Misano.

E’ la stessa società che ne ha dato notizia sulla pagina Fb della società.
“Ieri è successa una inspiegabile, immane tragedia che ha colpito non solo la sua famiglia, ma tutti noi. Giada è stata prima atleta, dall’età di 4 anni, poi allenatrice della nostra Società, fino a ieri quando è venuta a mancare improvvisamente all’età di 28 anni. Lascia la mamma, il marito e la figlia di un anno e mezzo insieme a tutti noi che siamo stati per lei la” famiglia a rotelle” con cui condividere la sua grande passione per il pattinaggio. Ma la vita va avanti, e noi pur con il cuore a pezzi oggi saremo in pista come sempre per continuare quella attività che lei condivideva con noi e che sono sicura vorrebbe che così venisse fatto. Appena avremo notizie precise circa la cerimonia funebre a cui parteciperemo in forma ufficiale con la squadra, comunicheremo il tutto sui vari gruppi per coordinarci al meglio, e sospenderemo per lutto le attività in quella giornata.”

Tanti i messaggi di cordoglio da parte di tutta la comunità di San Giovanni dove viveva con il marito e la figlia e di Misano dove è cresciuta ed ha svolto l’attività sportiva.

Ultimi Articoli

Scroll Up