Cerca
Home > Cronaca > Maiolo, uomo muore schiacciato dalla propria auto

Maiolo, uomo muore schiacciato dalla propria auto

Un uomo di circa 48 anni è morto oggi presso Maiolo schiacciato dalla propria auto. La tragedia è accaduta verso le 15.30 di oggi  a Maiolo, in località Ca’ Baldano.

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo era sceso dalla propria auto parcheggiata lungo una discesa, ma la vettura, forse per il freno mano non ben inserito o per un guasto dello stesso, ha preso a muoversi.

Nel disperato tentativo di bloccarla, il 48enne ha cercato di risalire a bordo, ma l’auto è finita contro un muretto di contenimento e il poveretto è rimasto intrappolato dalla portiera, che gli ha provocato lo schiacciamento del torace.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri di Novafeltria. I sanitari del 118 accorsi sul posto non hanno potuto fare altri che constatare il decesso. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per rimuovere l’autovettura.

L’uomo, di Cesena, lavorava per una ditta della sua città ed era incaricato di consegnare ai residenti gli avvisi sulle interruzioni di energia elettrica per lavori. Per il lavoro utilizzava un’auto intestata alla madre. Saranno anche i funzionari della medicina del lavoro a indagare sull’episodio, del quale è stato informato il magistrato di turno.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up