Cerca
Home > Ultima ora politica > Di Maio sabato a Rimini mentre ancora si attendono i numeri delle “parlamentarie”

Di Maio sabato a Rimini mentre ancora si attendono i numeri delle “parlamentarie”

Luigi Di Maio sarà a Rimini sabato 27 gennaio. Il candidato premier del MoVimento 5 Stelle alle 18.30 incontrerà all’Hotel Le Meridien gli albergatori e gli operatori balneari. Gli faranno ala i candidati riminesi Giulia Sarti (capolista alla Camera) e Marco Croatti (secondo nella lista proporzionale del collegio Emilia Romagna 1 al Senato.

Sarti e Coatti sono stati scelti durante le “parlamentarie” del 17 gennaio scorso, che hanno portato anche qualche sorpresa, come la bocciatura di Carla Franchini.  I nomi emersi dalla consultazione on line sono stati resi noti il 21 gennaio, ma a oggi non è stato comunicato né il numero dei votanti che vi hanno partecipato, né quante preferenze ha ottenuto ciascun candidato.

La tappa riminese di Di Maio sarà l’ultima del suo  “Rally per l’Italia” in Emilia Romagna. A Bologna, fra gli altri, incontrerà i vertici delle Coop.

Durante questa campagna elettorale,Luigi Di Maio è il primo fra i leader di partito a visitare Rimini: la città dove il vice presidente della Camera dei Deputati è stato ufficialmente proclamato leader del movimento e candidato alla presidenza del Consiglio. nel settembre scorso.

Ultimi Articoli

Scroll Up