Cerca
Home > Ultima ora Attualità > Lotteria campo di lavoro. I biglietti vincenti

Lotteria campo di lavoro. I biglietti vincenti

Si è svolta ieri sera presso la sede dell’Associazione, in via Carlo Zavagli a Rimini, l’estrazione della grande lotteria abbinata, come da tradizione, al Campo Lavoro 2019. Quest’anno la sorte ha premiato il centro raccolta di Riccione, che si è aggiudicato il primo premio in palio, e il centro raccolta di Rimini dove sono stati venduti i biglietti vincenti secondo e terzo premio.

Complessivamente, su 15 biglietti estratti, 7 sono stati venduti a Rimini (di cui 4 nella sola parrocchia del Borgo San Giuliano, quest’anno particolarmente fortunata) mentre altri 4 biglietti sono stati venduti a Riccione, 2 a Bellaria, 1 a Santarcangelo, 1 a Verucchio.

La lotteria del Campo Lavoro ha segnato quest’anno un nuovo record con 33.161 biglietti venduti e un ricavato totale di 16.580 euro che confluiranno nel bilancio finale della manifestazione. L’organizzazione ringrazia i diversi sponsor e i tanti che hanno collaborato all’iniziativa.

Ricordiamo che i premi potranno essere ritirati fino al 29 maggio presso la Parrocchia di Cristo Re in Via delle Officine 65 a Rimini, dal lunedì al venerdì, dalle 17.30 alle 19.

I Numeri vincenti

Ultimi Articoli

Scroll Up