Scadevano alle 13 del 10 ottobre le offerte per l’ex discoteca Paradiso. Questa volta l’asta non è andata deserta. Alle 15 di oggi è stata aperta l’offerta presso lo studio del commercialista.
L’ex discoteca è stata venduta per l’offerta minima di € 985.500,00. Dopo quattro tentativi alla fine l’immobile di Covignano è stato venduto. Molto meno del prezzo iniziale di asta. Infatti si è passati dalla stima iniziale di oltre 3 milioni di euro all’assegnazione di oggi a meno di un milione di euro.
L’ex discoteca Paradiso è chiusa dal 2011 ed è in condizioni di totale abbandono e degrado. Ma ciò che ha impedito l’aggiudicazione dell’ex discoteca, fino ad oggi, non è tanto lo stato di abbandono ma soprattutto le destinazioni urbanistiche ammesse.
Infatti sui 3 mila mq di superficie utile le destinazioni previste sono quelle di locale da ballo, ristorante e struttura ricettiva, congressuale oppure una struttura dedicata allo sport ed al benessere. La destinazione abitativa è limitata all’attuale superficie esistente pari a circa 50 mq.
Non si conoscono le intenzioni del gruppo che ha acquistato l’immobile ma le destinazioni di utilizzo sono quelle elencate.