A Cesena la “Patacca Vigliacca”, a Rimini “La più bella di Romagna”. E’ questo il verdetto pronunciato ieri sera, sabato 30 giugno,al parco Campana di San Mauro Mare, che ha ospitato “La più bella di Romagna”, concorso di bellezza organizzato da Betobahia, autore del tormentone “Ciapa la Galeina” e ideatore del format “Miss Patacca Vigliacca”. 25 le ragazze a contendersi i vari titoli. Il concorso era alla sua undicesima edizione.
Il titolo di “Miss Patacca Vigliacca” è andato a Giulia Gabanini, 17 anni di Cesena, mentre la 16enne riminese Alessandra Fattori, eletta “La più bella di Romagna” si è qualificata per la finale nazionale del concorso che verrà trasmessa su Sky Tv il prossimo 13 settembre in diretta dall’Altro Mondo Studio di Rimini. Anche Miss San Mauro Mare, è stata eletta una riminese, Elisa Longoni di 16 anni,
Il concorso, curato da Betobahia in collaborazione con il talent-scout Carmelo Tornatore, ha visto sfilare ventuno ragazze. Tra le altre vincitrici di fasce, la cesenaticense Elisabetta Visci, Elisa Magnani eletta “Miss Lato b”, Rebecca Bernardi, Sofia Raveruzzi, Dania Marcaccini, Veronica Furegato, Roberta Lombardo e Matilde Mainetti.
Betobahia ha presentato inoltre il suo nuovo Cd intitolato “É arrivata l’Estate”, mentre era disponibile il suo libro autobiografico intitolato “Ciapa la Galeina, Missione Romagna”.