Cerca
Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Le lacrime di Maria Teresa Ruta per il padre e il fratello Simone

Le lacrime di Maria Teresa Ruta per il padre e il fratello Simone

“Il 6 ottobre è una data speciale per me, perché da quattro anni non c’è più l’uomo che mi raccontava le favole, che mi diceva guarda all’insù, guarda sempre all’insù, perché ci sono le nuvole, ci sono gliaeroplani, e anche le stelle e il sole, e quindi continua a sorridere Tata: era il mio papà'”. Maria Teresa Ruta ricorda al Grande Fratello Vip il padre, scomparso il 6 ottobre di quattro anni fa.

La conduttrice televisiva non nasconde le lacrime, e ha un pensiero anche per il fratello Simone, di dieci anni più giovane, che pochi giorni prima dell’inizio del reality ha subito un grave incidente ed è ancora in ospedale. Simone sta meglio e ha un videomessaggio e un regalo per la sorella maggiore. Simone è un bancario di 51 anni e da anni vive a Rimini.

Commossa la sorella per la sorpresa che le ha fatto il fratello. “Ciao, tata … ti ho anche fatto arrivare un piccolo pensiero, un bracciale composto dalle nostre foto. Adesso ti mando un bacio, lentamente perchè sono ancora malconcio e mi fa male tutto, ma il bacio è grandissimo”.

Ultimi Articoli

Scroll Up