Cerca
Home > Ultima ora sport > L’Associazione “58Boys” ha concluso il suo compito

L’Associazione “58Boys” ha concluso il suo compito

Con una nota su Fb l’associazione “58Boys” annuncia, con la fine del 2018 lo scioglimento. Il motivo? I compiti previsti nello statuto sono stati tutti raggiunti. Tanti i commenti di ringraziamento per quello che è stato fatto ma anche chi rimpiange la decisione.

“L’Associazione “58Boys” , nata il 4 gennaio 2012 a Coriano a due mesi dall’incidente di Sepang del pilota Marco Simoncelli , ha portato ampiamente a termine tutte le finalità presenti nello statuto, organizzando per sette anni consecutivi uno dei più grandi motoraduni non brandizzati d’Italia il “ Motomemorial SicDay “, nel dicembre nel 2012 è stato inaugurato il “Podio del SIC” nei giardini davanti alla chiesa: l’ho abbiamo Ideato e realizzato noi 58 boys, a tempo di record perchè il ricordo di Marco doveva vivere per sempre, abbiamo contribuito in maniera tangibile alla realizzazione del museo del SIC con lavori e denari, il 20 gennaio 2019 compleanno del Sic con l’inaugurazione di casa Santa Marta a Sant’Andrea in Besanigo di Coriano riteniamo concluso il proficuo lavoro di tanti volontari che hanno messo a disposizione il loro tempo libero per contribuire alla realizzazione dei progetti della Fondazione Marco Simoncelli .

Con l’assemblea dei soci del 17 dicembre 2018 si è deliberato lo scioglimento e si è deciso la chiusura dell’associazione al termine del 2018, fieri per quello che abbiamo fatto !”

Ultimi Articoli

Scroll Up