Ubriaco, forza l’ingresso di un locale della passeggiata Goethe di Riccione, ma viene scoperto e inseguito dal personale per finire in braccio ai Carabinieri.
I militari del Comando di Riccione hanno così tratto arresto per furto aggravato M. S. 42 enne Moldavo, domiciliato a Riccione, clandestino. Condotto in caserma, inoltre, l’indagato ha dichiarato un nome fasullo ed è stato denunciato anche per false dichiarazioni sulla propria identità.
A Misano, i militari della Stazione Carabinieri hanno indagato in stato di libertà per furto aggravato, M.K. 19-enne nato a Milano e residente a Monza, disoccupato, pregiudicato.
Nel corso della serata, in piazza della Repubblica, i Carabinieri lo hanno bloccato mentre pedalava in sella ad una bicicletta rubata nel pomeriggio a un quarantenne cattolichino, che se l’è quindi vista restituire.
Nel corso nelle operazioni della Compagnia dei Carabinieri di Riccione sono anche stati segnalati a Prefetto due assuntori trovati in possesso di gr. 0,20 di cocaina e gr. 0,30 di marijuana.
Sono stati inoltre controllate 75 persone e 50 fra auto e moto.