Lunedì 17 luglio alla Baia Imperiale arrivano il nuovo fenomeno della trap italiana: i Dark Polo Gang.
Dark Polo Gang è un collettivo trap romano attivo dal 2015 e formato da DarkSide, Tony Effe, Pyrex, Wayne e il produttore Sick Luke (il figlio di Duke Montana, membro del gruppo Black Barz e ODEI Roma Clan e fondatore dell’etichetta Golden Age Label). A Maggio 2015 pubblicano in free download “Full Metal Dark”, il loro primo album, con tutti i brani prodotti da Sick Luke. La celebrità però arriva con “Cavallini” brano che vede il featuring di Sfera Ebbasta (che apre lo stesso pezzo e ne canta il ritonello) contenuto in “Crack Musica”, album dei soli Tony e Side uscito a Marzo 2016, il primo di una lunga serie di mixtape per così dire “solisti” dei membri della Gang. A “Crack Musica” segue infatti “Succo di Zenzero”, album di Wayne uscito nel maggio 2016. “The Dark Album”, disco del solo Pyrex uscito il 31 ottobre 2016.
Nei primi mesi del 2017 escono “Spezzacuori” e “Magazine”, record di ascolti su Youtube con più di 10milioni di views. Il 5 maggio approderanno per la prima volta su Spotify con il singolo “Caramelle”, ad anticipare il tanto atteso disco TWINS.
Dopo il concerto la serata continua nella Sala House della Baia Imperiale con Jessie Diamond. Il suo stile elettronico ti cattura in un ballo infinito con un suono ipnotico. Il lunedì della Baia è ricco di eventi in programma in tutte le piste da ballo. Nella Sala Commerciale, Revival e Hip Hop ad attenderti i Resident della discoteca.
La Baia Imperiale è considerata una delle discoteche più belle al mondo. Il segreto del suo successo risiede nella sua scenografia. All’ingresso della discoteca si trovano le statue dei legionari romani alte 3 metri. In cima alle scale vicino all’ingresso ci sono 6 enormi colonne alte ben 18 metri che sorreggono tutta la struttura di vetro. Tutte le piste da ballo sono caratterizza dallo strsso stile romano con tavoli, colonne e animazione personalizzati ad hoc.
Il tour alla Baia Imperiale termina con il giardino. Una grandissima area verde che circonda la discoteca con piscina, anfiteatro e tavoli. Da qui si può ammirare il panorama che si affaccia su tutta la rivera adriatica illuminata.