Si dirada il mistero sul futuro della riminese Giulia Innocenzi, che a inizio febbraio ha lasciato la direzione del sito Giornalettismo.com dopo sette mesi dicendo di essere impegnata in una «nuova sfida» professionale.
La reporter riminese, divenuta nota al grande pubblico per aver lavorato nella “squadra giornalistica” di Michele Santoro, passerà dunque a lavorare a Mediaset, e, più precisamente, a ‘Le Iene’, il programma televisivo in onda tutte le domeniche e tutti i mercoledì su Italia Uno. Seppur ‘Iena’ gli spettatori non vedranno la santonina in giacca nera e camicia bianca alle prese con qualche inchiesta giornalistica. Sarà infatti dietro le quinte a dirigere il sito web del programma per tenere aggiornati gli utenti dei social network sugli ultimi servizi. La notizia non è stata ancora confermata dalla giornalista, ma, come si legge su Libero Quotidiano, ben informati fanno sapere sia praticamente certa.
Giulia Innocenzi pochi mesi era apparsa più volte sulla stampa per la sua discussione con il noto virologo e accademico Roberto Burioni, il quale le aveva fatto notare diversi errori contenuti nel suo libro sui vaccini intitolato ‘Vacci-Nazione’.