“Ecco a voi come cambia la città attraverso i cantieri aperti che rivoluzioneranno Riccione. Un video che spiegherà e mostrerà le immagini dei maggiori di interesse verrà proiettato sul maxischermo di viale Ceccarini. Un modo divertente e semplice per informare i riccionesi su cosa stiamo lavorando e come lo stiamo facendo”, ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici, Lea Ermeti che ha commissionato la clip che verrà presto condivisa sullo schermo di viale Ceccarini. Il video si intitola Rifacciamo Riccione Cantieri aperti che fanno nuova la città.
La clip parte con una immagine del nuovo Museo del Territorio, poi viale Tasso, il nuovo Spazio Tondelli, il nuovo Lungomare, la nuova scuola Panoramica, il nuovo sottopasso Ceccarini, la nuova scuola Catullo, il nuovo parco degli Olivetani, scuola Fontanelle, la pista ciclabile di Viale Veneto, la nuova viabilità con XIX Ottobre.
“La parola d’ordine per tutta la politica di opere pubbliche messe in cantiere è NUOVA. Riccione è più bella, più nuova e funzionale e ne siamo orgogliosi“