Cerca
Home > Ultima ora Attualità > La Guardia di Finanza di Rimini ha un nuovo ufficiale: il Sottotenente Gianni Giardi

La Guardia di Finanza di Rimini ha un nuovo ufficiale: il Sottotenente Gianni Giardi

Nei giorni scorsi al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rimini è arrivato un neo ufficiale: il Sottotenente Gianni Girardi, che ha assunto l’incarico di Comandante del Gruppo Tutela Finanza Pubblica del Nucleo Polizia Economica-Finanziaria, in sostituzione del Cap. Mauro Nuzzo che ha assunto un nuovo incarico in altra sede in Puglia.

L’ufficiale proviene dai ranghi degli Ispettori del Corpo – quale Maresciallo Capo in forza alla Tenenza di Noventa Vicentina – ha maturato importanti esperienze operative nell’assolvere compiti di polizia giudiziaria acquisendo una qualificata e versatile professionalità; dal mese di settembre 2018 ha frequentato presso l’Accademia della Guardia di Finanza il 16° Corso “Pavia 45 II” al termine del quale è stato destinato dal Comando Generale a ricoprire tale incarico in questa provincia.

Il Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Antonio Giuseppe Garaglio, insieme al Comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria Ten. Col. Michele Ciarla, ha ricevuto il sottotenente appena giunto alla sede, dandogli il benvenuto ed augurandogli buon lavoro nell’importante ed impegnativo nuovo incarico ora assunto.

Ultimi Articoli

Scroll Up