Domani, Giovedì 12 luglio riflettori puntati sul trio trap da milioni di visualizzazioni sostenuto sui social da Fedez e Chiara Ferragni. Il fenomeno mediatico del momento.
Sono la DARK POLO GANG. In tour estivo, domani, giovedì 12, fanno tappa in Riviera sul grande palco del Beky Bay.
Hanno fatto discutere e divertire, diviso il pubblico italiano, dato una scossa al panorama musicale del nostro Paese.
La trap è un sottogenere musicale dell’hip hop, derivante dal southern hip hop, nato nel sud degli Stati Uniti e sviluppatosi tra il 1990 e il 2000.
La Dark Polo Gang dopo l’uscita del singolo British, il disco di platino per il singolo “Sportswear”, milioni di visualizzazioni per “Diego Armando Maradona” e un inverno passato in giro per l’Europa… si esibirà giovedì 12 luglio sul grande palco fronte mare del Beky Bay.
Quello che per molti può sembrare un progetto musicale eccessivo, in realtà nasconde una strategia importante. La Dark Polo Gang si è resa testimone di un cambiamento generazionale, con un racconto schietto e pieno di contraddizioni e ambivalenze.
E’ stata la Dark Polo Gang ad aprire “La Finale”, il concerto evento che Fedez e J-Ax allo Stadio San Siro di Milano.
Il rapper Fedez, che ormai sui social ha la sua seconda casa, nei giorni scorsi, in alleanza con Chiara Ferragni, ha mostrato un outfit speciale con pantaloncini su cui campeggiava la scritta British, in riferimento alla canzone dalla Dark Polo Gang, loro ultimo singolo.
Appuntamento giovedì in al Beky Bay con uno spettacolo unico con i british Nicolò Rapisarda (Tony Effe), Dylan Thomas Cerulli (Dark Pyrex o Principe Pyrex) e Umberto Violo (Dark Wayne o Wayne Santana) ovvero i DARK POLO GANG.
Dalle 21 apertura porte.
INFO E RESERVATION: +39 327.665.91.41
BIGLIETTI IN VENDITA SU www.livemediashop.com